Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Curiosita |








Menu
Generale Dragon

- Dragon
- Chi Siamo
- Recapiti
- Group
- Fiere
- Filmografia
- Magazzini
- Collabora
- Party Dragon
- Pubblicità

CURIOSITA: TOOTHING

Abborda con il toothing

I tempi cambiano e la nuova frontiera dell'abbordaggio è racchiusa nel Bluetooth. Il termine "toothing" deriva dall’inglese "to tooth" ovvero mordere, rosicchiare.
Da oggi basta possedere un cellulare o un palmare con tecnologia Bluetooth per identificare il numero telefonico, il modello o il nickname dei telefoni o palmari che si trovano nelle vicinanze e per contattare le persone disponibili alla consumazione di veloci rapporti sessuali.
Bluetooth, arriva direttamente dalla Gran Bretagna, e consiste in un abbordaggio veloce e sbrigativo da mettere in atto soprattutto in luoghi pubblici ad alta densità. Aereoporti, stazioni ferroviarie e metropolitane, oltre ai consueti luoghi d'incontro, impazzano per il nuovo sistema di rimorchi mordi e fuggi. Un veloce scambio di sms e via a casa o in una toilette a consumare.
La procedura d'abbordaggio "Toothing?" è estremamente semplice e sbrigativa e consiste in alcuni semplici passi che qui vi elenchiamo :
  1. in zona ad alta densità (le probabilità sono maggiori!) si ricerca con la tecnologia Bluetooth i dati dei telefonini in zona.
  2. si sceglie un "nick" che più ci ispira e si lancia il messaggio "Toothing?" per testare se l'utilizzatore è disponibile.
  3. se la risposta è positiva si passa ad una conoscenza finalizzata alla consumazione che avverrà a casa o nella toilette più vicina.
Guida di base al toothing
Questa è la soluzione per voi che avete sempre gli ormoni in subbuglio: il toothing è una forma di sesso anonimo con sconosciuti che avviene solitamente in un certo tipo di posti come i trasporti pubblici (treni) o congressi, seminari di formazione ecc.. dove in pratica si vengono a trovare nel medesimo posto tante persone che non si conoscono.
Un incontro di Toothers si organizza collegandosi con l'apparecchiatura adatta quali un telefono o un palmare (un mini computer). Gli utenti possono rilevare grazie a questo collegamento la presenza di altri palmari o telefoni nelle vicinanze ed allora trasmettono un messaggio per tastare il terreno.
Il saluto usuale è: 'toothing' che sarebbe come dire "cerchi sesso?". Se l'altro è interessato, si continua a scambiare messaggi fino ad identificare le rispettive posizioni e quindi incontrarsi personalmente con lo scopo di consumare subito il rapporto, solitamente in un bagno pubblico, anche se ci sono racconti di toothing in situazioni ben più azzardate dove si è concluso sopra carrelli del pranzo o riunioni del personale. Che cosa accadrà dopo l'incontro spetta ovviamente a voi!

Settaggi tecnici
tanti ne parlano, ma noi vogliamo darvi le istruzioni precise per mettervi subito all'opera, ricordandovi che è necessario un apparecchio che supporti la tecnologia bluetooth (presente negli ultimi telefonini, leggete il libretto di istruzioni)
  1. Andate nel menù dei contatti del vostro telefono.
  2. Generate un nuovo contatto - questo potrebbe essere sotto "i contatti" o nella "rubrica".
  3. Selezionate il nome, i dettagli e qualunque caratteristica desideriate nel toother che vorreste incontrare. La maggior parte dei toothers hanno regolato le loro caratteristiche scrivendo "toothing". Includete il vostro numero del testo se desiderate continuare più facilmente la conversazione.
  4. Per trasmettere un messaggio di toothing, selezionate il contatto che avete aggiunto dalla vostra rubrica (magari sotto la voce "toothing"), ed allora selezionate 'opzioni ' e scegliete 'invia la scheda' ed infine 'via Bluetooth '.
  5. Il vostro apparecchio ora rastrellerà la zona per incrociare altri apparecchi disponibili del bluetooth. Se vedete una lista inviate l'eccitate sondaggio per vedere chi è disponibile a fare del sesso. Il processo fino a questo punto è completamente anonimo.
  6. A questo punto dovete solo aspettare una risposta, se avete incluso il vostro numero nella vostra scheda la risposta potrà essere direttamente una telefonata altrimenti uno scambio di messaggi
Attenzione !!
Per il cellulare assicuratevi che il vostro nel vostro telefonino sia attivo il Bluetooth e che la visibilità del vostro dispositivo sia regolata sul "visibile a tutti.
Per il palmare attivate l'applicazione chiamata 'BlueChat' o qualcosa di simile che vi permetterà di collegarvi con la massima facilità.

Preparazione del contatto
Ora che la configurazione del vostro cellulare al toothing è terminata dovete creare le necessarie informazioni da trasmettere al destinatario. Per prima cosa andate nella rubrica e create un nuovo contatto. I dati che mettete saranno le info che riceverà il destinatario del messaggio bluetooth (non riceverà altro). Di solito si mette nel nome la parola 'toothing?', nel cognome il proprio nick e volendo, ma non è necessario, il numero di cel così chi riceve può rispondervi anche con un sms anziché con un messaggio bluetooth.
Ora andate nel menu connessione e controllate che nella sezione bluetooth sia attivo 'visibile a tutti' e nel nome dispositivo mettete il vostro nome o il vostro nick.
Nel nick è meglio specificare i vostri orientamenti, per esempio se il tuo nick è Giovanni e sei un uomo alla ricerca di una donna il nick sarà Giovanni MxF.
Le altre tre possibilità sono FxM nel caso di una donna che cerca un uomo e MxM o FxF per rapporti omosessuali.

In Italia si usa:
"MxF" - Maschio / Femmina
"FxM" - Femmina / Maschio
"MxM" - Maschio / Maschio (Gay)
"FxF" - Femmina / Femmina (Lesbo)
ma anche :
CPxCP - Coppia / Coppia

In Inghilterra si usa:
"MS" - male/straight (l'equivalente di MxF)
"FS" - female/straight (FxM)
"MG" - male/gay (MxM)
"FG" - female/gay (FxF)


Proviamo
A questo punto il vostro telefono è configurato, appena vi trovate in un luogo frequentato, avete voglia di avventura e volete provare il toothing fate così:
  • attivate la connessione bluetooth
  • andate nella rubrica e selezionate il contatto che avete creato (lo trovate cercando toothing oppure il vostro nick)
  • scegliete 'invia biglietto da visita via bluetooth'
  • a questo punto il cellulare cercherà tutti i cellulari bluetooth nelle vicinanze e vi elencherà una lista
  • scegliete il nome che più vi attrae ed inviate
  • il possessore dell'altro cellulare riceverà il vostro biglietto da visita, cioè il messaggio toothing?, in forma del tutto anonima (compariranno solo i dati che avete messo nel contatto) e a costo zero sia per chi invia che per chi riceve
  • chi riceve una richiesta di toothing può rispondere con un altro invio di un proprio contatto come biglietto da visita (basterà salvare in rubrica diversi contatti con le riposte più comuni (p.es 'ok, ti aspetto fuori') oltre al contatto per abbordare che è quello con scritto 'toothing?' che abbiamo salvato in rubrica in fase di configurazione.
Buon divertimento.

Photo: toothing
toothing
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 27 giugno 2017