Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Incontri | Raduni |








Menu
Raduni Scambisti

- Incontri
- Raduni Dragon
- Raduni Moto
- Iscrizione Raduno

L'inizio dei Raduni Scambisti Dragon

Già nel lontano 1996 la Dragon iniziò, su propria iniziativa, ad organizzare nella città di Verona la prima "cena" dedicata alle coppie onde far sì che si potessero conoscere e contattare in seguito fra loro. Mentre alcune coppie iniziarono ad ampliare le loro frequentazioni, proprio a seguito delle conoscenze fatte durante le cene dragon, altre, dopo essere tornate nella realtà della loro regione, non riuscirono più a ritrovarsi nonostante i servizi che la Dragon metteva loro a disposizione tramite internet.

Dobbiamo sottolineare che in quei lontani anni la Dragon riteneva confacente l'uso dei Club Prive avendo come modelli i prive germanici appunto per tali incontri e molto si è prodigata affinchè queste attività anche in italia divenissero un valido e capillare punto di ritrovo per le coppie; purtroppo i Prive italiani, non attenti alle vere esigenze dello scambismo europeo, non riuscirono a coglire il vero spirito del "gioco" scambiandolo invece per esibizionismo spicciolo da discoteca trasgressiva.
Uno dei timori delle coppie scambiste era ed è ancor oggi rappresentato dalla paura di uscire allo scoperto rivelando, o ancor peggio, incontrando persone conosciute o magari il collega di lavoro, il vicino di casa o peggio ancora un parente stretto natuiralmente da solo.
Come ben saprete il problema di incontrare persone conosciute non sussiste nel caso in cui vi sia una specifica condivisione della pratica sessuale di scambismo, ma rappresenta un vero e proprio problema incontrando od esponendosi a coppie curiose; figuriamoci poi esponendosi alle chiacchiere di certi singoli che scambiano il prive per una casa chiusa o un bordello autorizzato.

Esaminando le problematiche sollevate dalle coppie scambiste italiane legate alla sicurezza di incontrarsi e conoscersi senza tabù, e dopo il fallimento sull'utilizzo dei Club Prive italiani, Dragon ideò e concretizzò nel 1998 un raduno Coppie Scambiste in un'unica struttura alberghiera calata in rinomata zona turistica ove le coppie di tutta Italia ebbero modo di passare svariati giorni a loro piacimento e in tutta sicurezza ... così nacquero i Radini Coppie Scambiste Dragon.

Come averete potuto notere la Dragon ha iniziato già nel lontano 1996 ad organizzare eventi per sole coppie scambiste ma solo dal 1998 iniziarono i veri e propri raduni per coppie scambiste italiane ed estere.
Erano anni in cui era ancora lontana la massificazione internettiana sull'erotismo che ha portato con sè purtroppo una serie di accadimenti imprevisti, torbidi ed equivoci che oggi vedono le coppie scambiste costrette a blindarsi tra loro per una maggiore tranquillità e sicurezza ma che spesso li limita nelle nuove conoscenze.

Oggi Dragon festeggia insieme a Voi tutti l'indiscusso successo delle iniziative Raduni Coppie Scambiste Europee Dragon che ci vedono sempre più impegnati ad organizzare nuovi eventi capaci di accogliere l'esponenziale crescita di partecipanti italiani ed uno speciale ringraziamento e saluto và anche alle affezzionate coppie straniere che non mancano mai di giungere nella nostra bella Italia portando la loro gioia ed alto erotismo che sempre le contraddistingue.

Da allora la richiesta di partecipare ai Raduni coppie scambiste Dragon è in costante aumento sì da rendere necessario intensificarne la frequenza.

I Raduni per Coppie Scambiste Dragon

Da quei tempi ad oggi molte cose sono cambiate e nuove insidie minano le coppie scambiste che vogliono unicamente calarsi in un'affascinante mare di trasgressione tra pari condividendo la filosofia scambista in tutta serenità.
Dragon è cresciuto e ha acquisito le competenze necessarie per soddisfare al meglio le esigenze delle coppie scambiste e non a caso la Dragon ad oggi è considerata indiscutibilmente leader nell'organizzazione di incontri riservati alle sole coppie scambiste.
Negli anni l'esperienza ci ha insegnato ad organizzare dei ritrovi ove nulla è lasciato al caso e da quanto avete avuto modo di vedere, la Dragon offre con i raduni per coppie scambiste, in qualità di eccellenza, l'opportunità di ritrovarsi garantiti da un anonimato in luoghi ed ambientazioni che negli anni hanno richiesto addirittura la collaborazione di affermati scenografi.

Le strutture utilizzate per i raduni scambisti sono interamente gestite da personale Dragon e sono dislocate nelle migliori località di interesse turistico e sono sempre di prim'ordine e pur potendo accogliere agevolmente un notevole numero di coppie scambiste il numero delle partecipazioni viene limitato a 80 massimo 90 coppie al solo scopo di offrire uno standard qualitativo d'eccellenza.

I Raduni Coppie Dragon sono nati e rimarranno nel tempo esclusivamente una splendida opportunità per un reale momento di incontro e conoscenza tra tutte le coppie scambiste amanti dell'erotismo; ogni coppia, all'interno dei raduni scambisti, sarà presentata con un nome d'arte che sceglierà ella stessa per meglio consentirgli l'anonimato mentre nessun riferimento sarà fatto ai suoi dati sensibili.
Incontri, conoscenze e giochi in ambienti riservatissimi con servizi altamente qualificati ed esclusivi ma per meglio farvi comprendere di cosa stiamo parlando qui Vi indichiamo lo standard minimo dei Raduni Coppie Scambiste Dragon affinchè possiate comprendere meglio:
  • Location
    Per soddisfare anche le coppie scambiste più esigenti Dragon utilizza Villaggi e Resort leader per la qualità dei sevizi a disposizione degli ospti e per la loro collocazione che deve essere riservata ma facilmente raggiungibile.
    In tutti i raduni coppie scambiste ogni abiente ha il suo perchè e per questo troverete a Vostra esclusiva disposizione minimo i seguenti location:
    • Parcheggio custodito coperto
    • Piscina interna e/o Sauna e/o Centro fitness e/o Centro Benessere
    • Bar
    • Sala da pranzo
    • Sala da ballo
    • Sala sex atrezzata
    • Rivendita giornali e tabacchi e sex shop con 20% di sconto
    • servizio lavanderia e/o pulizia a secco


  • Service
    tutte i raduni coppie scambiste dragon sono all inclusive, ovvero la quota di partecipazione comprende tutti i serizi resi alle coppie dal loro arrivo alla loro partenza (vitto alloggio bevande) e comprendono quanto segue:
    • Check In : 07:00 - 00:00 ore (colazione / pranzo / cena)
    • Drink di benvenuto
    • Check Out : 07:00 - 12:00 ore (colazione)
    • Ricca colazione a buffet
    • Pranzo al tavolo con antipasti, primi e secondi piatti a scelta, contorni di verdure, frutta e dessert e bevande incluse (con piatti tipici regionali).
    • Cena al tavolo con antipasti, primi e secondi piatti a scelta, contorni di verdure, frutta e dessert e bevande incluse (con piatti tipici regionali).
    • Pernottamento in camera matrimoniale e/o residence.
    • Servizio Bar
    • Camera Matrimoniale comprensiva di Mini bar, TV satellitare, Riscaldamento, Letti lunghi oltre 2 m, WC, Phon, Radio, Aria condizionata, Telefono, TV, Pay TV, Cassetta di sicurezza, Doccia e/o Idromassaggio, Scrivania e Linea cortesia bagno (shampo, bagno schiuma, cuffia doccia, spugna lucida scarpe, sapone, accappatoio e ciabattine).
    • giochi, gare, tornei, feste, spettacoli, cabaret e serate danzanti
    Durante tutto lo svolgimento del raduno coppie scambiste dragon non è concesso il servizio in camera per la degustazione di colazione / pranzo / cena per perseguire appunto lo spirito di conoscenza tra i partecipanti del raduno scambista (verrà eseguito solo nei casi in cui l'ospite è impossibilitato a raggiungere i partecipanti).

  • Trasferimenti
    i trasferimenti dalla Vostra residenza alle strutture raduni scambisti sono a Vostro carico. Dragon mette a disposizione gratuitamente alcuni mezzi, comprensivi di chauffeur, per chi utilizzasse il treno o l'aereo per raggiungere il raduno coppie scambiste affinchè il tutto risulti privo di difficoltà.

  • Privacy
    Durante tutto lo svolgineto dei raduni coppie scambiste dragon (Check In e Check Out compreso) sarete identificati tramite il Vostro Nick di appartenenza apposto sulle tessere identificative. Nessun riferimentio sarà fatto ai vostri dati identificativi (nome e cognome) ne comunicati a terzi (proprietà della location o quant'altro) in quanto tutto il personale di servizio è composto da dipendenti Dragon di provata capacità e riservatezza che oltretutto hanno sottoscritto specifiche clausole di riservatezza secondo le vigenti Leggi sulla Privacy. In conformità con la vigente legge sulla Privacy, Dragon tratterà i dati sensibili esclusivamente in ambito amministrativo e se ne farà garante.

Estratto del Regolamento

Dopo aver esposto in cosa consiste la partecipazione ad un raduno per coppie scambiste dragon e quali sono i servizi e le sicurezze di un ambiente blindato da occhi e chiacchiere esterne, dobbiamo avvertirVi che tutti i partecipanti sono tenuti ad un comportamento consono alla manifestazione e alla inderogabile sottoscrizione di semplici regole che ci consentono e Vi garantiscano il rispetto di quanto enunciato.
Le regole principali sono estremamente semplici e le sintetizziamo qui di seguito:
  • Non sono ammessi singoli/e in genere ne coppie omosessuali, soft o curiose o di dubbia integrità.
  • Le coppie partecipanti o anche solamente prenotatesi si impegneranno a loro volta alla non divulgazione di notizie e modalità sul raduno a cui parteciperanno o avranno avuto notizia.
  • Durante i Raduni Dragon e gli spostamenti tramite mezzi organizzati è fatto esplicito divieto dell'uso di macchine fotografiche e cineprese private o quant'altro dia adito a ledere la Privacy individuale.
  • Qualsivoglia comportamento illegale, lesivo o di pessimo gusto sociale e morale all'interno del raduno comporterà l'immediato allontanamento della coppia con la riserva di denunciarne l'accaduto alle Autorità competenti nonchè a tutti gli iscitti all'associazione Dragon.

Concludendo

Ora siamo arrivati al capolinea: abbiamo esposto cosa sono i Raduni Coppie Scambiste Dragon e come si svolgono e per il nostro modo di pensare crediamo di esserci spinti fin oltre le nostre intenzioni.
Per ragioni di Privacy dobbiamo interrompere qui l'esposizione pubblica di questi avvenimenti. Chiunque desiderasse ulteriori informazioni o l'accesso alla sezione riservata Raduni Coppie Scambiste Dragon potrà contattare telefonicamente la Direzione in orari d'ufficio per accedere eventualmente al "nulla osta".

Ai nostri recapiti telefonici potranno essere reperibili informazioni ed indicazioni sui raduni coppie scambiste mentre un apposito spazio con entrata riservata agli iscritti è già disponibile alle coppie iscritte ai raduni aventi diritto.
Onde consentirci un'efficiente organizzazione e per evitare iscrizioni non veritiere si è resa necessaria l'accettazione dell'iscrizione raduni dragon solo previo l'espletamento nella sua integrità del form di richiesta e relativo versamento della quota d'iscrizione.

Per dare voce anche alle coppie meno "smaliziate" stiamo allestendo anche nuove manifestazioni che si differenziano dai già affermati Raduni di Coppie Scambiste che daranno modo alle nuove coppie di affacciarsi con maggior pacatezza al mondo scambista ... fateci sapere.

Photo: Raduni Coppie Scambiste Dragon
Raduni Coppie Scambiste Dragon
Photo: Raduni Coppie Scambiste Dragon
Raduni Coppie Scambiste Dragon
Photo: Raduni Coppie Scambiste Dragon
Raduni Coppie Scambiste Dragon
Photo: Raduni Coppie Scambiste Dragon
Raduni Coppie Scambiste Dragon
Photo: Raduni Coppie Scambiste Dragon
Raduni Coppie Scambiste Dragon
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 14 dicembre 2017