Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Stimolatori |








Menu
Estensori

- Stimolatori
- Elettro Sex
- Apparato
- Accessori
- Shop ElettroSex

Elettro Stimolatori Sexy

Utilizzato con successo in America questo stimolatore indotto si sta diffondendo ora anche in Europa. Gli elettro stimolatori sexy sono dei particolari strumenti che inducono un'intenso piacere sessuale, questo toys sessuale si basa sul concetto della stimolazione passiva dei muscoli sessuali preposti che così si contraggono inducendo orgasmi particolarmente intensi.

Le contrazioni prodotte da questo toys erotico di elettro stimolazione sessuale simulano e amplificano un normale rapporto sessuale; quindi non una semplice solleticazione delle parti erogene da parte di corpi estranei bensì la diretta stimolazione dei muscoli sessuali. Per meglio comprendere l'utilizzo di questo toys che si basa sulla elettro stimolazione possiamo semplicemente esporre che questo toys erotico è in grado di farvi raggiungere incredibili orgasmi senza peraltro l'utilizzo di qualsivoglia intervento manuale o di masturbazione.

Il funzionamento dell' elettro stimolatore sexy è molto semplice e si basa sul fatto che il nostro corpo è formato da miriadi di punti erogeni che appropriatamente stimolati, anche dall'esterno, procurano l'orgasmo. Ora l'elettro stimolatore sexy, attraverso dei micro impulsi elettrici, induce le parti erogene a contrarsi autonomamente. Le sensazioni prodotte sono molto piacevoli ma non sono queste ad indurre l'orgasmo, o meglio, non solo ... infatti è proprio il la contrazione indotta dall'elettro stimolatore sexy che induce l'orgasmo. Il processo è molto semplice anche se è l'esatto contrario di quello che avviene in una consueta masturbazione i coito.

Una corretta stimolazione può essere fatta sia manualmente che con l'aiuto di stimolatori elettrici (Elettro stimolatori Sex) che posizionati su punti stabiliti agiscono sui muscoli interni provocando quelle contrazioni che portano alla stimolazione delle ghiandole e relativo processo sessuale interno che sfocia nell'orgasmo indotto.

Questi piccoli e pratici dispositivi Elettro Stimolatori Sex regalano infatti intensi stimoli localizzati e se a prima vista queste stimolazioni tramite elettro stimolatore sexy possono apparire spaventose o pericolose per chi vi si avvicina per la prima volta ... possiamo garantirvi che l'utilizzo risulta del tutto sicuro e comunque piacevolissimo.

Cosa è Electrosex

Gli electro stimolatori sexy o E-Stim, sono una specifica attività di stimolazione sessuale tramite l'utilizzo di energia elettrica a basso voltaggio e amperaggio.
I giochi con l'electro stimolatore sexy consistono nell'applicare un più che sicuro livello di alimentazione, trasformata in impulsi sulla muscolatura dell'individuo. L'apparato Electro stimolatore Sexy trasmetterò questi impulsi al corpo e/o genitali sollecitandoli con sensazioni addirittura amplificate rispetto a quanto mai provato. Le sensazioni che l'electro stimolatore sexy dona sono difficilmente descrivibili ma proviamo a paragonarle ad un palpito, un solletico, un fremito e una compressione provata contemporaneamente con intensità e intervalli da Voi scelti ... e solo con un pò di pratica potrete apprezzare appieno questo soffisticato toys erotico nella sua interezza.
Quando l'Electro Stimolatore Sexy fornisce i giusti segnali elettrici ai nervi del corpo, il destinatario percepirà delle sensazioni erotiche stupefacenti, tali da doversi addirittura abituare per non subire intensi ma rapidissimi orgasmi. Solo con un pò di pratica potrete apprezzare appieno l'Electro stimolatore Sexy nella sua interezza.
Le sensazioni che l'Electro stimolatore Sexy dona sono difficilmente descrivibili ma proviamo a paragonarle ad un palpito, un solletico, un fremito e una compressione provata contemporaneamente con intensità e intervalli da Voi scelti.
Ora provate ad immaginare questo mix di sensazioni localizzate su una o più parti del corpo come clitoride, labbra femminili, ano, pene, prostata o scroto.
Ognuno di noi potrà generare impulsi capaci di scatenare orgasmi multipli di intensità mai provata e questo senza mai toccarsi e anche la donna più recalcitrante, con l'ausilio di appositi accessori, potrà provare sensazioni e orgasmi del tutto simili (se non più intensi) di un normale rapporto sessuale.

Come abbiamo visto la pratica sessuale con l'ausilio dell'electro stimolatore sexy richiede un pò di pratica per dosare la sincronizzazione di intensità ed intervalli ma proprio per questo è così emozionante e personalizzabile.

Cosa è necessario per la pratica ElettroSex ?


Ma cosa e necessario sapere per addentrarci dell'Elettro Stimolazione Sexy che vi procurerà degli stravolgenti orgasmi mai provati. Quali sono le componenti essenziali per praticare con successo l'

ElettroSex

?
Per poter ottenere il massimo dei risultati infatti è bene che conosciate i due componenti essenziali che genereranno la vostra esperienza del electrosex.
La stimolazione erotica dell'Elettro Sex si basano essenzialmente su tre fattori prencipali che è bene conosciate prima di addentrarvi nella sperimentazione di questi stravolgenti orgasmi:
  • Unità di base -> Fonte di generazione impulsi
    L'unità base dell'Elettro Sex è il dispositivo perfetto per tutti coloro che desidera spingere le loro esperienze tattili ad intensita davvero inimmaginabili.
    La fonte di generazione degli impulsi sessuali è rappresentato da un'apparecchiatura elettrica destinata allo stimolo sessuale delle zone genitali tramite una corrente controllata di energia.
    L'unità di base è un apparato alimentato che trasforma la corrente elettrica a basso voltaggio e amperaggio in impulsi elettrici.
    Secondo il tipo di unità di base scelto potrete ottenere intensità, pulsazioni e intervalli diversi con conseguenti diverse sensazioni. Questa energia verrà poi veicolata dai connettori verso la cute tramite appositi dispositivi erotici di stimolo che vedremo più avanti.
    Le caratteristiche principali per una buona efficacia dell'unità base sono in primo luogo l'efficacia di depolarizzare la massa cellulare erotica con cariche elettriche sufficienti in condizioni di agiatezza. Per fare correttamente questo, la corrente deve essere applicata nelle frequenze multiple e nelle frequenze del polso.
    Durante il gioco tramite

    Elettro Sex

    è importante sapere che le migliori apparecchiature base dispongono di vari controlli per la regolazione sia dell'intensità che della natura dello stiomolo oltre che alla sua frequenza. Tali stimoli transano attraverso due spinotti di uscita a cui possiamo collegare semplici elettrodi oppure più specifici anelli (cock ring), vibratori, etc.
    Questi stimolatori possono produrre sensazioni che variano da un debole formicolio a un tremito elettrizzante a una scossa secondo la regolazione che andremmo ad impostare.

  • Accessori -> Fonte di applicazione (o consegna) impulsi
    L'accessorio è la fonte di consegna degli impulsi ottenuti dalla unità di base ed è molto importante in quanto deve transare gli impulsi senza perdite ma sopratutto deve essere stato studiato e configurato con un'anatomia adeguata per raggiungere la zona designata come obiettivo di stimolazione.
    Il bello della pratica dell'

    ElettroSex

    è che in commercio ci sono svariati accessori per il vostro personale divertimento stidiati appositamente per i più stravaganti usi.
    Ogni accessorio crea e dona stimoli differenti ed ognuno di loro è studiato e testato per venir applicato in parti del corpo differenti.
    La scelta dell'accessorio più adatto alle varie situazioni di gioco sono la parte più divertente e facile, consulti con calma la gamma di accessori per

    ElettroSex

    , e ve ne renderete conto da soli.
    Non tutti gli accessori importati e commercializzati dalla Dragon Shop sono in rete, questa scelta è stata operata per non creare inutili confusioni a chi si appresta ai primi utilizzi in

    ElettroSex

    , prediligendo una più facile scelta, ma potete sempre contatare sulla competenza del nostro personale di vendita.
    Tenete comunque presente che nelle stimolazioni genitali l'accessorio più adeguato non deve stimolare un grande campo anatomico ma deve essere localizzato. Stimolare una parte anatomica troppo vasta annulla la risposta erotica.
    Per semplificare scegliete accessori con punti di contatto licalizzati e non troppo ampli.

  • Configurazione -> focalizzazione adeguata degli stimoli dell'elettrotipia
    Un'altro elemento molto importante nel gioco

    ElettroSex

    è rappresentato dal controllo della resistenza nel nostro circuito elettrico di gioco, controllo che si ottene attraverso la disposizione degli accessori sul corpo e naturalmente dal tipo di accessori utilizzati.
    Non sempre disponendo lo stesso accessorio sulla medesima parte del corpo e naturalmente con il medesimo impulso si ottengono gli stessi risultati e questo in quanto lo stato di idratazione della pelle varia da momento a momento.
    Lo stato della cute è una variabile non controllabile, infatti una pelle asciutta ha una resistenza molto più alta che la pelle umida, e questo stato della può realmente cambiare durante l'utilizzo dell'

    Elettro Sex

    .
    Per compensare questa variabile e consentire una migliore trasmissione degli impulsi è indispensabile utilizzare apposite creme "conduttrici di stimoli"
Photo: Elettro Stimolatori Sexy
Elettro Stimolatori Sexy
Photo: Elettro Stimolatori Sexy
Elettro Stimolatori Sexy
Photo: Elettro Stimolatori Sexy
Elettro Stimolatori Sexy
Photo: Elettro Stimolatori Sexy
Elettro Stimolatori Sexy
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 24 agosto 2017