foto ragazza sex
foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | PraticheSessuali | Sex-Oral |








Menu
Pratiche Anal Oral

- Pratiche Sex
- Sesso Orale
- Studio Kinsey
- Tecniche
- Creampie
- Cunnilingus
- Fellatio
- Glory Hole
- Gola Profonda
- Rimming
- Malattie
- Profilattico
- Dental Dam

PRATICHE SESSUALI: PRATICHE DI SESSO ORALE

Le pratiche sesuali di seso orale

Come abbiamo già visto nella pagina principale della pratica sessuale di sesso orale la bocca, nel sesso orale, viene a costituire la parte attiva in questa sessualità. La bocca verrà utilizzata come parte attiva e sensibile al pari dei polpastrelli delle dita e sarà in grado di dare e di ricevere piacere sessuale.
Talvolta si tende ad utilizzare la bocca unicamente ad alcune pratiche standardizzate come qualche bacio durante i preliminari dimenticando la grande varietà di giochi e di piaceri che si possono raggiungere con un corretto uso della bocca. Qui vogliamo dare alcuni spunti e idee per moltiplicare il piacere sessuale che si può raggiungere con un corretto sesso orale:
  • Cunnilingus
    La pratica sessuale di cunnilingus consiste essenzialmente nel baciare e massaggiare la vulva e in particolar modo il clitoride con la bocca e la lingua; durante la pratica sessuale di cunnilingus viene anche sitolato l'ingresso della vagina attraverso la lingua "dura" che in questo caso dovrà letteralmente penetrare la vagina stessa.
    Molte donne asseriscono che ricevere un cunnilingus da un partner capace risulta molto più efficace della penetrazione nel raggiungimento dell'orgasmo.
    Continuazione sulla Pratica Sessuale Orale di Cunnilingus

  • Facesitting
    La pratica sessuale di facesitting che significa letteralmente sedersi sulla faccia è una forma di cunnilingus o anilingus in cui chi lo riceve ha un ruolo attivo e si siede sul viso della persona che lo offre, premendolo coi propri genitali o con il proprio sedere. Come nella pratica sessuale di irrumatio, la persona che offre il sesso orale durante il facesitting ha un ruolo esclusivamente passivo.

  • Fellatio o Blow Job
    La fellatio è la pratica sessuale in cui il pene viene stimolato in modo orale per mezzo della bocca e lingua; questa pratica orale di stimolazione del pene viene spesso utilizzata come petting ad un rapporto sessuale completo anche se prolungando la fellatio spesso l'uomo raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione. Nella pratica sessuale orale di fellatio viene raggiunto un profondo coinvolgimento psico-emozionale in quanto viene condiviso un piacevole ed eccitante contatto oro genitale.
    Continuazione sulla Pratica Sessuale Orale di Fellatio o Blow Job

  • Irrumatio
    La pratica sessuale orale di irrumatio è simile alla fellatio ma comporta la penetrazione della bocca come orifizio passivo, rendendo la persona penetrata passivamente coinvolta, ossia con poco controllo sull'atto.

  • Gola Profonda o Deep throating
    La pratica sessuale orale di gola profonda, detta anche deep throating consiste nell'introdurre interamente il pene eretto nella cavità orale del partner. Il sesso orale di gola profonda è una pratica sessuale che richiede una particolare tecnica di esecuzione in quanto normalmente il pene eretto è più lungo della cavità della bocca attraverso particolari tecniche e posizioni.
    Nonostante sia una pratrica sessuale di difficile realizzazione non scatena particolari piaceri sessuali per i partner che la mettono in essere se non di puro carattere psicologico.
    Continuazione sulla Pratica Sessuale Orale di Gola Profonda o Deep throating

  • Anilingus / Rimming
    La Pratica sessuale orale di rimming o anilingus consiste nello stimolare l'ano con la bocca e la lingua; è una pratica sessuale che può essere gradita indifferentemente sia dagli uomini che dalle donne, in considerazione della identica sensibilità dell'ano in entrambi i generi sessuali.
    Il sesso orale di anilingus o rimming è quel genere di sesso che è meglio fare solo nel caso di relazioni stabili e a lungo termine, oppure usate anche in quel caso un "dental dam" e stendetelo sull'ano della persona prima di leccare. Si raccomanda la massima igiene onde evitare epatiti.
    Continuazione sulla Pratica Sessuale Orale di Anilingus / Rimming

  • Sessantanove
    La pratica sessuale orale del sessantanove 69 prende il nome dalla posizione che assumono i due partner durante il sesso orale che richiama appunto la forma del numero 69 ed è senza dubbio la più famosa posizione di sesso orale di ogni tempo. La pratica orale del sessantanove 69 è una delle pratiche più belle ed interessanti che il gioco erotico mette a disposizione in quanto stiamo parlando di un doppio rapporto orale; dare e ricevere, intreccio di emozioni spesso incontrollabili.

    Il sesso orale sessantanove 69, conosciuta anche attraverso il suo nome francese soixante-neuf e in tempi più recentemente col termine inglese sixtynine, è la pratica sessuale orale che per antonomasia permette di stimolare oralmente i genitali di entrambi i partner sessuali in modo contemporaneo.

    Il sesso orale di sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine è praticato con suddisfazione in tutti gli orientamenti sessuali, siano essi etero, gay o lesbo; nel caso di un rapporto eterosessuale verranno raggruppate le pratiche sessuali di di Cunnilingus e di Fellatio, nel caso di un sesso gay avremmo Fellatio e Fellatio, mentre nel caso di un sesso lesbico Cunnilingus e Cunnilingus in ogni caso sempre eseguito contemporaneamente da entrambi i partner.

    Solitamente nella pratica di sesso orale sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine entrambi gli individui stanno sdraiati, l'uno sopra all'altro, posizionandosi ciascuno con il viso presso i genitali dell’altro; tale posizione consente che entrambi i partner possano stimolarsi oralmente nello stesso momento. Tale posizione, rispetto alle posizioni tipiche del sesso orale, consente di stimolare i genitali in modo diametralmente opposto alle posizioni tradizionali. La posizione più comune nel sesso orale sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine prevede il partner più minuto disteso sopra all'altro e in caso di partner piuttosto atletici è possibile anche adoperare questa tecnica in posizione eretta, aiutandosi naturalmente con delle braccia.

    Spesso nel sesso orale sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine possono baciare, leccare o penetrare, con l'aiuto delle dita o della lingua, l'ano dell'altro partner, aggiungendo una ulteriore stimolazione al sesso orale.

    Nonostante ci siano molti partner che amano il sesso orale non è detto che questi amino altrettanto la pratica sessuale del sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine e questo perche la posizione impedisce in parte alcuni movimenti come ad esempio le contrazioni delle gambe che scrollerebbero di dosso il partner. A parte questi sporadici casi il sesso orale sessantanove 69, soixante-neuf o sixtynine è considerato dalla maggior parte dei partner molto divertente e viene addirittura abusato dai partner che non amano ricevere il piacere sessuale senza darlo, o viceversa e per questo amano profondamente il piacere di succhiare ed essere succhiati allo stesso tempo.




Voci correlate:
Note : jytr ty kytdk yful lgi


Photo: Oral Sex Cunnilingus
Sesso Orale Cunnilingus
Photo: Oral Sex Fellatio
Sesso Orale Fellatio
Photo: Oral Sex Fellatio
Sesso Orale Fellatio
Photo: Oral Sex Gola Profonda
Sesso Orale Gola Profonda
Photo: Oral Sex Rimming
Sesso Orale Rimming
Photo: Oral Sex Sessantanove
Sesso Orale Sessantanove
Copyright © 1996-2024 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: venerdì 22 novembre 2024