Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | Cock-Ring |








Menu
Toys Cock Ring

- Sex Toys
- Cock Ring
- Storia
- Scopi
- Tipi
- Modelli
- Applicazione
- Cock Vibranting
- Humbler
- Gioielli
- Consigli

SEX TOYS: COCK RING - MODELLI

Modelli di Cock Ring

  • Cock Ring ad unico anello regolabile (adjustable)
    Il toys anello per pene unico cock ring regolabile viene posizionato dietro lo scroto e poi fissato sopra l'asta del pene, nella parte superione, attraverso le apposite chiusure. Tali toys regolabili di norma sono realizzati in pelle e cuoio e la regolazione è assicurata, secondo i casi, da clips o da chinglie; in taluni casi alcuni cock ring regolabili vengano realizzati attraverso più economiche cinghiette in nylon con una semplice chiusura in velcro ma questi tipi di cock ring sono comunque sconsigliati sia per il loro scarso effetto che per il motivo che provocano lacerazioni e irritazioni.
    In commercio sono reperibili inoltre una grande quantità di anelli unici cock ring in SEBS e silicone e anche questi rientrano nella categoria dei regolabili anche se la loro adattabilità al pene è assicurata solo dal tipo di materiale utilizzato nella fabbricazione invece che da clips o cinghie. In questa categoria rientrano anche i cock ring vibranti in SEBS e silicone.
    Il toys anello per pene unico cock ring regolabile sono economici, facili da indossare, e rapidamente rimovibili, se le sensazioni dovessero diventare troppo intense; questi toys sono spesso consigliati agli uomini che si stanno affacciando per la prima volta ai toys anello da pene cock ring.

  • Cock Ring ad unico anello definito
    Innanzitutto và detto che questo tipo di anello per pene definito rientra nello specifico in quei cock ring che dovrebbero essere utilizzati solo da uomini che hanno già maturato una positiva esperienza con altri tipi di anelli per pene cock ring.
    Il toys ad anello per pene cock ring unico definito và tradizionalmente indossato alla base del pene e nell'anello è inserito anche lo scroto esercitando una piacevole compressione di tutta l'area genitale.
    Naturalmente i cock ring ad unico anello definito si prestano alle più scariate applicazioni anche grazie al fatto che nei migliori sex shop sono reperibili un'infinità di anelli unici definiti con dimensioni che variano sia in diametro che in spessore tanto da rendere questo tipo di anello cock ring universale.
    Vediamo ora i vari tipi utilizzo del cock ring anello unico definito anche se è bene premettere che le applicazioni che stiamo andando a descrivere rappresentano spesso un'integrazione ai cock ring calzati alla base del pene assieme allo scroto:

    • Cock Ring per asta del pene
      Gli anelli per asta del pene cock ring provocano la compressione dell'asta del pene e oltre ad indurre un maggiore inturgidimento e sensibilizzazione del pene inducono una amplificata stimolazione sensoriale del partner. L'asta del pene infatti è la parte anatomica maschile maggiormente preposta a tale stimolazione sensoriale e il toys anello dell'asta del pene cock ring è lo strumento più idoneo a tale scopo. Per amplificare la stimolazione dei partner oltre a ritrovare una serie di anelli cock ring con fattezze delle più svariate forme potrete sperimentare anche le guaine peniche che oltre a comprimere (più delicatamente) l'asta donano sensazioni sessuali sia per chi la indossa che per il partner che variano davvero molto piacevoli.
      Gli anelli per asta del pene cock ring, nei neofiti, vengono posti alla base del pene mentre per giochi più hard spesso l'asta del pene viene "atrezzata" con una seie di anelli per asta così da amplificare notevolmente l'effetto del toys che come abbiamo visto se utilizzato singolarmente risula alquanto blando. Con un utilizzo di più anelli cock ring sull'asta del pene l'erezione sarà ottima; i toys anelli per asta del pene sono cock ring che è buona norma utilizzare sempre quale integrazione e abbinamento ad altri anelli per pene cock ring.
      Questi anelli per pene cock ring vengono forniti nei più svariati materiali quali gomma o composti di silicone, pelle o cuoio e metalli vari. Sono piuttosto economici e vale certamente la pena di provarli.

    • Cock Ring per glande
      Ora che abbiamo compreso l'utilità dei Cock Ring, il piacere che esso dona al partner e che altrettanto ci arreca, possiamo sperimentare nuove sensazioni applicando un Cock Ring per Glande. Per tale applicazione i diametri variano normalmente tra i 30mm. e i 35mm. e la sensibilizzazione che se ne ottiene è davvero strabiliante. Per questo uso si consiglia di ricorrere ad oggetti in acciaio di ottima qualità. Potrete in seguito variarne l'altezza secondo gusti e preferenze sia vostri che del partner. Da notare che ne esistono anche in cuoio per pura bellezza estetica.

    • Cock Ring per scroto
      Come ben sapete anche lo scroto è fonte di piacere e tale compressione provoca sia la maggiore estensione della pelle del pene che il suo inturgidimento come una maggiore compattezza dello scroto davvero piacevole. Tale applicazione dona alla partner quel movimento di oscillazione sincronizzata che porta ad una intensa stimolazione extravaginale. Questo tipo di Cock Ring è composto da due semicerchi in acciaio chirurgico e viene fornito in tre modelli sempre dello stesso diametro ma con di vari pesi ed altezze 150g. 265 g. e 450 g. mentre un quarto modello di 285 g. è destinato ad usi Sadomaso per via delle sei prominenze regolabili. Le diverse altezze e pesi consentono una maggiore estensione della pelle scrotale con l'accentuazione delle conseguenze sopraindicate. Sono disponibili inoltre altri due modelli di Cock Ring scrotali in pelle con pesi rispettivamente di 385gr. e 650 gr.

    Quando il pene è morbido, Tuck testicoli (uno alla volta), poi il pene, attraverso l'anello. Lubrificante può essere utile nella rimozione di solidi anelli gallo da un pene in erezione, eiaculazione, acqua fredda o un impacco di ghiaccio ridurre le dimensioni di una erezione e può anche favorire l'eliminazione. Noi consigliamo anche di mantenere un paio di punte arrotondate sicurezza o paramedico a portata di mano le forbici per tagliare l'anello, se necessario. Per rimuovere da un pene flaccido, spingere il pene indietro attraverso l'anello e "untuck" testicoli.

  • Testicle spreader (Double Crown)
    Il toys cock ring testicle spreader a doppio anello consente di separare i testicoli l'uno dall'altro. Nella stragrande maggioranza dei casi il testicle spreader è realizzati in pelle o cuoio anche se in commercio ve ne sono alcuni modelli in metallo chirurgico.
    Il testicle spreader si adatta attorno alla base del pene e dello scroto, il quale attraverso un cinghiaggio più corto, solleva e separare le i testicoli.

  • Ball stretcher
    Il ball stretcher è un sex toys composto da un anello cock ring da indossare alla base dello scroto con l'intento di allungare lo scroto e di distanziarolo dal corpo. I ball stretcher possono essere realizzati sia in pelle che in metallo, questi ultimi spesso sono composti da due mezze lune unite tramite viti che anendo un peso più importante acutizzano le sensazioni a chi lo indossa (alcuni modelli arrivano a pesare fino ai 5 Kg). La sensazione di pressione può essere aumentata aggiungendo dei piccoli pesi sia ai ball stretcher in cuoio che in quelli inh acciaio.

  • Paracadute
    Il toys a paracadute è un piccolo collare, di solito in pelle, che si fissa alla base dello scroto. La forma del cock ring a paracadute è conica, con tre o quattro brevi catene appese alla base che servono per poter apendere dei pesi. Il toys a paracadute vengono normalmente utilizzati nelle pratiche sessuali di Cock Ball Torture (CBT) ma sempre più spesso viene utilizzato anche per giochi sessuali più soft o vanilla.
    Il paracadute, oltre a comprimere la base dello scroto, grazie ai pesi ad esso appesi è in grado di fornire una costante resistenza unita all'effetto di schiacciamento dei testicoli; questo effetto viene acutizzato aumentando i pesi ad esso sospesi. I Pesi più piccoli per il paracadute, nelle pratiche di Ball Torture (BT), vengono utilizzati quando l'uomo è libero di muoversi in quanto i pesi più importanti, per l'effetto oscillante del peso, può limitare i movimenti improvvisi. I pesi utilizzati nel paracadute dai 3 ai 5 kg.

  • Humbler
    Il toys Humbler è un dispositivo di contenzione fisica usato quasi esclusivamente nelle pratiche sessuali BDSM allo scopo di limitare i movimenti di un sottomesso di sesso maschile in una scena BDSM.
    L'humbler è costituito da un dispositivo in legno o metallo che và posizionato alla base dello scroto e con la barra posizionata dietro le cosce alla base dei glutei. L'humbler, così posizionato, costringe l'uomo a tenere le gambe piegate in avanti ed ogni tentativo di erigersi l'humbler tirerà direttamente lo scroto con discreto disagio.
    maggiori informazioni sull'humbler

  • Testicle cuff
    Il toys testicle cuff è un partilolare anello cock ring che viene indossato alla base dello scroto, tra il corpo e i testicoli per intenderci, e quando viene chiuso impedisce ai testicoli di venire estratti dallo stesso. La varietà di testicle cuff sono parecchi e taluni sono composti da due anelli cock ring così da poterlo indossare sia alla base dell'asta del pene che ai testicoli, altri ancora possono essere dotati di particolari chiusure o lucchetti così da poter essere rimossi solo da chi detiene la chiave.
    Il testicle cuff rientra a pieno nella categoria anelli cock ring e grazie a questo toys il pene gode di una maggiore rigidità e torgidezza tanto da non essere considerato un tipico toys per pratiche BDSM dove questi rappresenta uno dei tanti gadget per immobilizzare i genitali maschili.



Photo: Cock Ring Tradizionale
Cock Ring Tradizionale in metallo
Photo: Cock Ring Asta Pene in metallo e silicone
Cock Ring Asta Pene in metallo e silicone
Photo: Cock Ring Scroto in metallo
Cock Ring Scroto in metallo
Photo: Cock Ring regolabile in pelle
Cock Ring regolabile in pelle
Photo: Cock Ring Ball stretcher
Cock Ring Ball Stretcher
Photo: Cock Ring a paracadute
Cock Ring a Paracadute
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: mercoledì 26 aprile 2017