Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | SexShop | Cock-Ring |








Menu
Toys Cock Ring

- Sex Toys
- Cock Ring
- Storia
- Scopi
- Tipi
- Modelli
- Applicazione
- Cock Vibranting
- Humbler
- Gioielli
- Consigli

SEX TOYS: COCK RING - ANELLO PENE

Il Cock Ring

Il cock ring è un oggetto alquanto elementare nella sua struttura ma specifico nel suo rapporto con una maggiore erezione e sensibilizzazione del pene, come suggerisce il nome cock ring, ovvero anello del pene, è costituito da un anello che una volta posizionato sul pene che ne aumenta il turgore se stimolato, mentre lo mantiene in semi erezione se non stimolato.

Con questo spazio in Dragon si è voluto dedicare una esauriente descrizione al cock ring in quanto a torto spesso viene considerato un mezzo in uso ad uomini con problemi di erezione. Il cock ring invece rappresenta uno di quegli indispensabili toys sessuali che ogni uomo dovrebbe avere sempre con sé al pari del profilattico. Il cock rong infatti non solo, aumentando il turgore del pene, donando una accentuata piacevolezza nel rapporto sessuale ma addirittura dona un accentuato piacere al partner sessuale grazie alla accentuata percezione del turgore del pene.

Il cock ring solitamente ha una forma tonda e può essere posizionato alla base del pene, alla base sello scroto e sul prepuzio, naturalmente i cultori del cock ring amano abbinare più cock ring sia per amplificarne l'effetto che per ragioni puramente estetiche. In commercio troviamo una moltitudine di cock ring che si differenziano sia per le loro fattezze che per il che i materiali che li compongono, potendo scegliere quindi se indossarlo in metallo, in cuoio o in gomma.

Come abbiamo visto la funzione del cock ring è quella di comprimere parti del pene, del prepuzio o dei testicoli per rallentare il deflusso sanguigno sensibilizzando ed inturgidendo così il pene stesso.
L’uomo che indossa il cock ring manterrà quindi più a lungo lo stato di erezione e acquisterà la capacità di prolungare il proprio atto sessuale non perdendo la sensibilità e quindi il tutto risulta di alto godimento anche per il partner. Talini uomini sono soliti indossare il cock ring sotto il pantalone e anche fuori dai rapporti sessuali sia per la piacevolazza del sentirlo undossato sul pene ma anche per far sembrare i propri genitali più grossi.

Sui materiali del cock ring è da precisare che all'inizio sono da preferire quelli gommosi o in pelle in quanto si adattano meglio alle dimensioni del pene e scroto dell'uomo (se optate però per quelli gommosi sarà bene procedere ad una preventiva depilazione) mentre consigliamo l'uso di quelli metallici solo quando avrete una certa confidenza e potrete stabilire esattamente i diametri che meglio fanno al vostro scopo.
I cock ring metallici hanno infinite misure sia come diametro che come spessore e quindi, astabilita l'esatta misira, sono i più confortevoli e piacevoli. Tenete presente che l'operazione di indoossare un cock ring in posizione scrotale consiste nel partire ad infilarlo dallo scroto per poi fare entrare il pene ... operazione che rimae più difficile da descrivere che da farsi.

Voci correlate:
Note :
Per eventuali delucidazioni sul prodotto potrete contattare il nostro personale ai numeri telefonici di Dragon.it, servizio tecnico erotico, ad uso gratuito della Gentile Clientela.
Photo: Cock Ring h=5 mm
Cock Ring h = 5mm.
Photo: Cock Ring h=5 mm
Cock Ring h = 10mm.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: mercoledì 26 aprile 2017