Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | Pratiche | Scambismo |








Menu
Pratiche Sessuali

- Pratiche Sex
- Sex Group
- Scambismo
- Il Repertorio
- Le Regole
- L'Igiene
- Exit-Pool Dragon
- Una Moda ?
- Lo Scambista
- Una Precisazione
- Morale Cattolica
- Sexy ma Chic
- Il Club Prive
- Al Club Prive
- Contatti Annunci
- Contatti Feste
- Contatti Zone
- Contatti Saune
- Contatti Privacy
- La Moda Swinger
- Swinger Fitness
- La Prevenzione
- Il Necessaire

Lo scambista
Il vero scambismo non è quello consumato nei "moderni" prive italiani o quello tanto chiacchierato sulle riviste patinate bensì quello praticato da coppie consolidate in cerca di amplificare il loro rapporto sia intellettivo che fisico. Ed è proprio sul lato fisico, il più recondito, che si confrontano e sperimentano con altre coppie che come loro ricercano un'intesa molto profonda. In questi giochi di sesso lo scambista prova sentimenti molto contrastanti tra loro e la gelosia di vedere il proprio partner giocare intimamente con altri si tramuta in altruismo in quanto il piacere fisico del proprio partner diventa il suo piacere.

Molti scambisti vi confesseranno che, pur frequentando altri abituali amici di scambio, ricercano nuove coppie per il gusto di moltiplicare i partner. Questa ricerca è finalizzata sia alla moltiplicazione degli strumenti di piacere ma sopratutto per i sentimenti contrastanti che un novo incontro scatena. Il concetto quindi di utilizzare e quindi essere utilizzati come sterili oggetti per il prorio piacere fisico esattamente come si utilizzano gli inanimati vibratori o afrodisiaci è riduttivo. Forse sarebbe meglio parlare di stimoli sentimentali quali la gelosia e l'altruismo, tali da scatenare sentimenti, comunque rivolti al proprio partner, capaci di rafforzare sia psicologicamente che sentimentalmente la coppia.

Gli scambisti chiacchierano che, al di fuori dai lori incontri, hanno rapporti sessuali assolutamente normali nella loro intimità e questo è assolutamente falso in quanto dapprima devono affermarsi in qualità di coppia unita e consolidata fugando i dubbi e le incertezze che il rapporto con altre coppie ha creato mentre successivamente la non frequentazione di altre coppie rende il loro rapporto di coppia privo di stimoli sentimentali esterni quali appunto Gelosia/Altruismo sopra descritti.

Lo scambista necessita quindi di un'ottima intesa sessuale ma sopratutto sentimentale con il proprio partner che serve per ritrovarsi uniti e inscindibili nella solidità di coppia ma capaci di performances, esclusivamente di sesso, con altre coppie.

Questo stato di cose porta alla ricerca di un personale equilibrio di coppia che stabilisca tempi esclusivamente dedicati al rafforzamento di coppia come unità inscindibile e a tempi dedicati al confronto con realtà esterne.

Per queste coppie è un grande stimolo, quasi una droga, il "gioco dello scambismo" in quanto il rivivere le esperienze condivise con altre coppie nell'intimità accende le sensazioni erotico/sentimentali vissute legando i partner a corda doppia mentre l'immagine di vedere il proprio partner posseduto da uno sconosciuto provocano una eccitazione difficilmente descrivibile.

Lo scambismo vi affascinerà, ipnotizzerà ma sopratutto vi renderà complici indiscussi. Per sapere se anche voi vivete questo "gioco" con uno spirito puro dovete chiedervi solamente se, quando il vostro partner fa sesso con un altro sotto i vostri occhi, vi sentite parte integrante o se il disgusto, rabbia e frustrazione prendono il suppravvento.

La letteratura è colma di coppie, anche dello stesso sesso, che tramite la trasgressione hanno cementato la loro personale unione di coppia invincibile fin'anche alla morte. Telma e Luise, Bonnie e Clyde, rappresentano sicuramente, seppure in modo estremo, come la loro complicità nella trasgressione aumentasse di azione in azione la loro inscindibilità tanto è vero che il solo nome di uno non richiama la coppia, anzi annulla il nome stesso.
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: marted 27 giugno 2017